Inter, pronto l'assalto a Mertens: spunta un retroscena di mercato su Conte

90min SPORT

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A.

Uno degli obiettivi di Beppe Marotta e Piero Ausilio è Dries Mertens, che recentemente si è detto disponibile a trattare il rinnovo di contratto con il ​Napoli.

L'​Inter pianifica le mosse in vista della prossima stagione.

Il discorso sarà diverso in estate, quando la società dovrà alzare ancor più l'asticella delle ambizioni e rende una rosa maggiormente competitiva, in virtù della prossima edizione della Champions League (90min)

Ne parlano anche altre testate

Il quotidiano svela i piani segreti del mercato che verrà: gli uomini copertina scelti sono Ibrahimovic, Emre Can, Chiesa e Mertens. In particolare il viola in direzione Juventus: "Emre Can apripista per averlo". (Fcinternews.it)

Il belga delnon si è allenato oggi a Castel volturno in vista dell'Udinese espera di poterlo avere domani, quando gli azzurri si ritroveranno al Centro tecnico per cominciare il ritiro tanto chiacchierato degli ultimi giorni. (Il Mattino)

- In scadenza di contratto a fine anno Mertens ha spinto più volte anche nei colloqui con la società per provare a rinnovare e rimanere ancora a Napoli. Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo. (Calciomercato.com)

Lavoro a parte invece ancora per Ghoulam e Tonelli, ancora fuori per la partita con l'Udinese. Continuano le terapie poi per Allan, alle prese con un problema alla costola che gli ha fatto già saltare la sfida con il Bologna. (Fantacalcio.it)

Per lo spagnolo già sono due, e consecutive, le panchine. Occorrono gli occhi da tigre. Carlo Ancelotti ha deciso, scrive il Corriere dello Sport: basta titolarissimi. (IlNapolista)

Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo. Calciomercato Inter: si accelera Mertens. (CalcioMercato24.com)