Prey, nuovo capitolo di Predator: quando la caccia non fa più paura

Tuttavia, per la prima volta, la preda è anch'essa abituata alla caccia, esperta nel seguire le tracce per abbattere il proprio bersaglio

Debutterà il 5 agosto su Disney+ il nuovo capitolo della saga di Predator, inaugurata nel 1987 dal film omonimo di John McTiernan che vedeva come protagonista Arnold Schwarzenegger.

La trama era incentrata su un alieno che giungeva sulla Terra per dare la caccia agli umani e ucciderli: dunque, un vero e proprio predatore. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Sempre dal press tour di Prey, Dan Trachtenberg ha spiegato come il suo lungometraggio sia stato influenzato dall’acclamato Mad Max: Fury Road di George Miller:. Sarei stato in grado anche io di girare un film raccontato principalmente tramite l’azione che ha comunque un certo lato emozionale? (BadTaste.it Cinema)

L’interprete dell’antagonista della pellicola nel corso della chiacchierata ha svelato di aver sempre voluto interpretare un’altra icona del cinema horror:. Mi sono ritirato dal basket tre anni fa e mi sono trasferito a Los Angeles per iniziare a recitare. (BadTaste.it Cinema)

Resta il fatto che Prey risulta essere un lungometraggio godibile, che si piazza in maniera adeguata all’interno del franchise, e che propone una interessante variante sul tema. Cacciare in mezzo ai cacciatori. (Lega Nerd)

Oggi 5 agosto Prey, il prequel di Predator, è arrivato in streaming su Disney Plus all’interno della sezione Star. Trovate tutte le informazioni su Prey nella nostra scheda del film. (BadTaste.it Cinema)

In vista del debutto del film, la piattaforma streaming ha diffuso nuove foto ufficiali. Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. (Lega Nerd)

Il genere che conta, però, qui, non è l’action, o l’horror, o qualsiasi altro, ma è quello femminile. Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. (ComingSoon.it)