Al Bano, lite furibonda sconvolge tutti: tensione alle stelle

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Lite furibonda tra Al Bano e Romina junior sorprende i fan: cosa si sono detti. Ospite a “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno, Al Bano Carrisi ha fatto infuriare sua figlia Romina.

A tal proposito il cantante si è definito un ‘papà psicologo’ facendo infuriare la sua quartogenita che a “Oggi è un altro giorno” fa parte del cast fisso.

L’artista di Cellino San Marco coinvolto in una lite: il motivo spiazza tutti. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra padre e figlia infatti si è innestata un’accesa lite in diretta. In studio ha trovato anche la compagnia di sua figlia Romina facente parte del cast fisso della trasmissione di Rai1 (Yeslife)

Al Bano, il famoso cantautore molto conosciuto per il duo che ha formato per anni con la moglie Romina Power, litiga con la figlia in diretta tv. Alla fine della discussione la conduttrice ha spronato padre e figlia a cantare insieme Nostalgia Canaglia una delle hit per eccellenza di Al Bano e Romina (ultimaparola.com)

Al Bano ricorda commosso i suoi inizi e la figlia Ylenia. Leggi anche: Al Bano sostituisce Romina con Jasmine Carrisi? Oggi è un altro giorno, Al Bano: la figlia gli ha fatto perdere la fede. A “Oggi è un altro giorno”, tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1, è tornata Romina Carrisi dopo alcuni giorni di malattia. (SoloDonna)

Il cantante si è lasciato andare con Serena Bortone raccontando di Ylenia, la primogenita scomparsa. Il cantante pugliese ha confessato a Oggi è un altro giorno le ultime conversazione con la figlia Ylenia, non proprio positive. (DonnaPress)

Il sorriso mai ritrovato di Romina. Perdere un figlio è il dolore più grande che un genitore possa mai provare, il non sapere con certezza ciò che è accaduto però è forse peggiore. Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. (ultimaparola.com)

Lavoravo lì e mi avevano scambiato per uno schiavetto, mi facevano lavorare senza sosta. Rivelazione choc di Al Bano Carrisi in diretta tv. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr