Lukaku sullo scandalo Zlatan: "Le sue parole hanno fatto colpo"

Lukaku sullo scandalo Zlatan: Le sue parole hanno fatto colpo
TecnoSuper.net SPORT

Quindi Lukaku coglie l’occasione per rendere omaggio a Zlatan:. – È un grande giocatore che vince ovunque giochi

È stato nel derby di Coppa di gennaio che il caldo si è ripreso proprio tra Zlatan Ibrahimovic, Milan e Romelu Lukaku, Inter.

In un’intervista al Corriere della Sera, Lukaku ora afferma che le parole di Ibrahimovic hanno avuto un pesante tributo.

Successivamente, Zlatan è stato multato di 4.000 euro e Lukaku di 3.000 euro, entrambi per comportamento antisportivo. (TecnoSuper.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso di un’intervista alla CNN, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato del razzismo: “Quando è iniziata la Super Lega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media, la gente e i tifosi sono scesi in strada. (SOS Fanta)

"Penso che il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico. Intervistato dalla CNN, l'attaccante nerazzurro non vede progressi, ma sostiene che in Italia qualcosa sia cambiato. (fcinter1908)

LE PAROLE DI LUKAKU. “Il razzismo nel calcio è al massimo storico. Quando si era parlato della Superlega i tifosi sono scesi per strada, perché non si mette la stessa energia quando si parla di razzismo?“ (SpazioInter)

Lukaku si sfoga: «Razzismo ai massimi storici, colpa anche dei social media»

“Abbiamo cercato di educare le persone in Italia spiegando che non si fa cosi’. “Ritengo che nel calcio il razzismo ora sia ai massimi storici”, ha affermato il 28enne bomber dell’Inter. (Calcio e Finanza)

In Italia, quando è successo a me direttamente, si è fatto qualcosa perché la Serie A ha parlato con e la mia squadra» Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter. L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, è tornato a parlare del razzismo nel calcio in un’intervista alla CNN. (Juventus News 24)

In Italia, quando è successo a me direttamente, si è fatto qualcosa perché la Serie A ha parlato con e la mia squadra». In una intervista alla CNN Romelu Lukaku è tornato a parlare dell’argomento razzismo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr