Champions League: Stasera via ai quarti di finale, con tante assenze

Champions League: Stasera via ai quarti di finale, con tante assenze
Noi Biancocelesti SPORT

Dopo la sosta delle nazionali torna la Champions League che vedrà tra oggi e domani disputare la gara d’andata dei quarti di finale.

In campo anche Manchester City contro il Borussia Dortmund in una gara che si prospetta ricca di gol.

Varane (covid 19) Hazard, Sergio Ramos e Carvajal per il Real Madrid non sono a disposizione di Zidane.

I bavaresi non stanno molto meglio e dovranno sostituire per infortunio Lewandosky che con tutta probabilità salterà anche il ritorno

Stasera dalle ore 21 si affronteranno Real Madrid e Liverpool, nella rivincita della finale di Champions del 2018. (Noi Biancocelesti)

Se ne è parlato anche su altri media

David Silva è tornato ad infortunarsi e stasera non partirà titolare, cercando piuttosto di recuperare per l’ultima parte della stagione Un occhio all’Europa. Com’è da tradizione nel calcio spagnolo l’Athletic Bilbao concederà alla Real Sociedad il pasilllo, accogliendo in campo con un applauso gli avversari freschi vincitori del trofeo prima del derby di stasera. (CIP)

Riquelme ha le idee chiare anche per la panchina: “Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. A questo punto la Juve dovrà studiare un piano di difesa nei riguardi di Riquelme se non vuole perdere CR7 (SuperNews)

Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. : Guardiola. (Napoli Magazine)

Real Madrid-Liverpool 3-1: al Real e Zidane il primo round

Jurgen Klopp non ci sta, all’allenatore del Liverpool proprio non è andata giù l’atmosfera e le condizioni in cui la sua squadra ha affrontato il Real Madrid ieri sera nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League (CIP)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. (Agipronews)

Il Real però non si scompone e dimostra di avere la mentalità giusta andando in gol nuovamente 15 minuti più tardi, di nuovo con Vinicius che lascia partire un tiro forte e preciso che si infila all’angolino basso Il Real alza i giri del motore e alla seconda occasione colpisce: al 27′ Toni Kross imbuca per Vinicius che di destro batte Allison in uscita facendo 1-0. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr