Bundesliga, Leverkusen spietato e show di Patrik Schick. Ok Hoffenheim

Calcio In Pillole SPORT

Non riesce la rimonta ai padroni di casa: in gol con Gregoritsch (57′) e Caligiuri su calcio di rigore all’86’

Vince il Bochum in casa dell’Augusta: tris nel primo tempo degli ospiti a firma di Polter (23′ e 45’+2)e Holtmann (40′).

Spicca il sontuoso 7-1 del Bayer Leverkusen ai danni del Greuther Furth, con ben 4 reti messe a segno dall’ex Roma e Samp Patrik Schick.

In classifica, il Magonza scavalca proprio il Wolfsburg andando in settima posizione con 21 punti, +1 sugli uomini di Kohfeldt. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. (Inter-News)

I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ecco le sue condizioni in vista del big match. Partita speciale all’Olimpico per l’ex Lazio Simone Inzaghi e soprattutto José Mourinho, che ritrova la sua Inter dell’indimenticabile Triplete. (CalcioMercato.it)

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» – Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. (Inter-News)

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. Non avendo giocatori in panchina avrei cambiato modulo, altrimenti avevo Cortinovis che sta facendo molto bene (fcinter1908)

AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità (Inter-News)