La Openjobmetis va al Forum e sogna l'impresa, ma Milano non vuol perdere colpi

La Openjobmetis va al Forum e sogna l'impresa, ma Milano non vuol perdere colpi
varesenews.it SPORT

Una squadra alle spalle, una appaiata (entrambe “interessanti” per motivi diversi: Cantù e Reggio Emilia) e un gruppone che si trova due punti al di sopra che collega la zona retrocessione addirittura a quella playoff.

I lettori potranno come sempre intervenire scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram

All’interno notizie, statistiche, il sondaggio pre-partita e poi, dalle 17.45 circa, il racconto dal vivo dal Forum di Assago (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. Al Mediolanum Forum arriva la pesantissima vittoria degli ospiti, che trascinati da Ruzzier e Scola si impongono in volata. (Sportface.it)

Ruzzier però ci va con molta calma. I suoi idoli sono LeBron James, Kobe Bryant, Russell Westbrook, Dwyane Wade e Marco Belinelli (BasketUniverso)

Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale. Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale. (Sportando)

LBA - Olimpia Milano, le perplessità di Sandro Gamba dopo il derby

In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. Coach Messina 5: la sua Milano rincorre tutta la partita cercando di strappare dalle mani di Varese il vantaggio della gara. (BasketUniverso)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr