Hellas Verona, Cioffi annuncia: "Simeone non fa parte delle partite, ma continuerà ad allenarsi"

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - L'Hellas Verona è pronto a cedere Giovanni Simeone che è cercato fortemente dal Napoli.

Intanto, Simeone aspetta il Napoli e l'allenatore del Verona Gabriele Cioffi in conferenza in vista della gara col Bari ha rivelato:. "Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo.

Prima però bsiognerà sbloccare la cessione di Petagna.

Non ho tempo, e dunque devo fare delle scelte

Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Si attende di vedere il Verona di Cioffi. Abbiamo bisogno del calore e dell'affetto dei nostri tifosi per dare il massimo e per remare tutti insieme dalla stessa parte, per lottare insieme", ha detto (Sport Mediaset)

Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani. (TUTTO mercato WEB)

Sarà bellissimo: quando entri lì dentro, entri davvero in un'area di gladiatori. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Tuttomercatoweb: "Mi aspetto un Bari preparato e voglioso. (BARI CALCIO)

Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa il match di Coppa Italia di domani contro l'Hellas Verona. Il Verona lo scorso anno ha fatto molto bene, siamo contentissimi di aver passato il turno e di andare a confrontarci con una formazione di categoria superiore. (TuttoCalcioPuglia.com)

Quest’ossatura, al di là di Simeone, che è giusto che vada a confrontarsi con un calcio diverso, è molto importante In conferenza: «È un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (IlNapolista)

Lo ha ammesso anche l'allenatore delGabriele, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bari nei trentaduesimi di Coppa Italia. Ecco le sue parole: "Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (ilBianconero)