Mercato Milan – Corteggiato per anni, ora può arrivare davvero

Il Milanista SPORT

E ancora una volta Stefano Pioli dovrà fare i conti con le assenze e gli infortuni.

Ma non ci sono soltanto gli impegni tra campionato e Champions League.

Maldini e Massara non vogliono nemmeno pensarci, ecco perché sarebbero tornati alla carica per un pallino storico del Diavolo (Il Milanista)

Su altre fonti

La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (La Lazio Siamo Noi)

Maldini si è schierato contro il progetto di disputare il Mondiale ogni 2 anni: ""Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Pianeta Milan)

1 di 2. Ultime notizie. Colpo dal Liverpool di Maldini. La sosta per le nazionali sta per terminare ed il Milan di Stefano Pioli è pronto a tornare in campo. Ma il Milan non cerca un nome qualunque, vuole un giocatore di una certa caratura (Il Milanista)

A tal proposito, c'è nel mirino un centrocampista molto interessante. E' importante dunque puntare non solo su giocatori esperti, ma anche su giovani di qualità che possono aumentare il proprio valore. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, doppio colpo in arrivo! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente. Un altro osservato speciale è Lorenzo Lucca (DirettaGoal)

Lang è nella lista del Milan, il primo contatto esplorativo ha trovato una apertura da parte dell’entourage dell’ex Ajax. Ma è più una possibilità per la prossima estate rispetto al mercato di gennaio (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr