Pellegrini: “Abbiamo buttato due punti, ora riprendiamoli nei match importanti!” (FOTO)

Pellegrini: “Abbiamo buttato due punti, ora riprendiamoli nei match importanti!” (FOTO)
RomaNews SPORT

– Dopo il deludente pareggio a reti bianche a Benevento, arriva la reazione, affidata ai social, di Lorenzo Pellegrini.

Il capitano della Roma ha postato un’immagine della sfida su Instagram con queste parole: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti!

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!”

(RomaNews)

Su altre testate

Ed è l’unica grande notizia per la Roma, alla terza partita di fila senza subire gol. È sfortunato nell’occasione del rigore, alla quale aveva contribuito con un colpo di tacco (Corriere dello Sport.it)

(Il Messaggero) Lorenzo Pellegrini sembra esser finito al centro della polemica dopo che alcuni tifosi non hanno digerito il post di auguri social dedicato a Ciro Immobile. (LAROMA24)

Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile. (Siamo la Roma)

Pagelle Benevento-Roma: Pellegrini sfortunato. Serata no per Veretout

Oltre 1 milione di follower per la star del reality sui cartelli della droga. Si chiama Stephanie Acevedo e le sue foto in bikini pubblicate su Instagram hanno portato in poco tempo il profilo a superare il 1 milione e 100 mila follower. (LaPresse)

'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! (Corriere dello Sport.it)

DEPAOLI 6. Cerca di mettere in difficoltà Peres, tiene botta anche quando gli arriva addosso Spinazzola. BARBA 6. Sta attento agli inserimenti di Pellegrini, che spesso gira alla larga e prova da fuori. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr