Renault Mégane E-Tech: le prime immagini

Renault Mégane E-Tech: le prime immagini
AlVolante ECONOMIA

IL MOTORE ELETTRICO - Dal punto di vista tecnico, la nuova Renault Mégane E-Tech Electric è basata sulla piattaforma CMF-EV, sviluppata da Renault e Nissan e portata all’esordio dalla crossover Nissan Ariya.

FORME ARMONICHE - In attesa di svelarla completamente, il costruttore diffonde le prime immagini della Renault Mégane E-Tech Electric, che danno un’idea precisa di che tipo di vettura sarà, nonostate le leggere camuffature. (AlVolante)

Su altri giornali

La vettura è basata sulla piattaforma CMF-EV (sviluppata dall’Alleanza con Nissan) e spinta da un motore elettrico da 217 CV di potenza massima. I prototipi saranno prodotti nello stabilimento di Douai (Francia) e verranno decorati con un motivo inedito, realizzato su misura da Renault Design (La Stampa)

In vista dell’estate, partono ufficialmente i test di collaudo della nuova Renault Mégane E-Tech Electric, la versione di serie della concept car Mégane eVision esposta lo scorso anno all’evento Renault eWays. (Autoblog.it)

Mentre si metteva in mostra, la Mégane E-TECH Electric ha raccontato qualcosa di più anche sulle sue potenze a autonomie. La Mégane eVision abbandona definitivamente la crisalide concept e rivela la sua forma finale, che prenderà il nome di Mégane E-TECH Electric quando finirà sulle strade. (DMove.it)

Renault presenta in anteprima la nuova Megane 100% elettrica

dvertisements. . . . L’azienda punta a raggiungere una produttività di 400.000 veicoli l’anno entro il 2025, e creare almeno 700 nuovi posti di lavoro.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

In generale, le forme della vettura sono morbide e sinuose, interrotte solo da qualche nervatura, come quelle sul cofano e nella sezione inferiore della fiancata. (Quattroruote)

La vettura dovrebbe arrivare tra la fine di quest’anno e metà dell’anno prossimo in tutte le concessionarie. credit photo RENAULT media press. https://it.media.renaultgroup.com/. Renault Megane è stata una vettura decisamente importante per il colosso francese e questa svolta totalmente elettrica è sicuramente un aspetto da considerare per le future auto del brand Renault. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr