Bologna, Skorupski negativo al Covid: visite mediche per il portiere

Bologna, Skorupski negativo al Covid: visite mediche per il portiere
CIP SPORT

Se i medici daranno il via libera, Skorupski potrà riprendere gli allenamenti e figurare tra i convocati per la trasferta dell’Olimpico

Il tecnico Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento su Lukasz Skorupski, tornato negativo al Coronavirus dopo il contagio con la nazionale polacca.

Il portiere farà ritorno oggi in città, poiché terminato l’isolamento forzato, e si sottoporrà alle consuete visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Dopo Sirigu un altro portiere dunque, e anche in questo caso il contagio risale al ritiro con la Nazionale delle scorse settimane. Dopo il Torino, infatti, un’altra squadra coinvolta nella lotta salvezza è stata colpita. (fiorentinanews.com)

Eccezion fatta per lo juventino, gli altri avevano lasciato gli Azzurri dopo il match con la Bulgaria per motivi fisici. La positività è emersa nella giornata odierna in seguito ai test di monitoraggio abituali svolti prima della ripresa degli allenamenti (Sport Fanpage)

Come riportato da pochi minuti, infatti, il Cagliari ha confermato la positività al coronavirus di Alessio Cragno, portiere peraltro presente nel gruppo della Nazionale Italiana durante le ultime convocazioni. (passioneinter.com)

Si allarga il focolaio Covid della Nazionale: positivo Cragno. Un caso anche nel Torino

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Firenze Viola)

Oltre ad alcuni collaboratori del commissario tecnico azzurro, prima di Cragno positivi anche i vari Alessandro Florenzi, Marco Verratti, Leonardo Bonucci e Vincenzo Grifo. (CalcioMercato.it)

Si tratta del nono caso di positività al Covid relativo al focolaio nella Nazionale di Mancini: Cragno sabato sono scesi in campo nel match col Verona. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata” (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr