A che punto è la questione della rete unica per Internet in Italia

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Urgenza e nessun motivo di cambiare le carte in tavola sono dunque i motivi che portano Tim a ritenere che la rete unica, un progetto che in primis “porterà vantaggi al Paese”, diventerà realtà "prima piuttosto che poi”

conti di Tim del 2020, l’aggiornamento del piano al 2023 e le rassicurazioni sul dossier della rete unica, da un lato sorprendo e dall'altro rassicurano il mercato, con il titolo della principale compagnia telefonica del Paese che brinda in Borsa con un balzo del 9,16% a quota 0,4148 euro per azione. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Da mesi lavoriamo alla creazione di una rete unica… - Digital_Day : E su Colao - oggi ministro dell'Innovazione e in passato manager del gruppo Vodafone - ha detto: ''Era un ottimo co… - leliagiovani : RETE UNICA NO, niente monopolio. (Zazoom Blog)

"Come da attese, la due diligence ha mostrato che la fusione delle due reti può generare sinergie significative", ha detto Gubitosi. "Ci sono enormi sinergie che possono essere create ma sono sensibili al tempo. (Notizie - MSN Italia)

Il CEO di TIM ha inoltre affermato che ile che c'è "un accordo con CDP che verrà onorato" (Teleborsa) - I risultati 2020 di TIM, premiati oggi dal mercato con il titolo che risulta il migliore del FTSE MIB, rendono il"molto". (Il Messaggero)

Rating che oggi Barclays ha alzato da equal weight a overweight sulle azioni ordinarie, confermando, invece, la raccomandazione equal weight sulle risparmio Peraltro ieri sono arrivati spunti interessanti dalla conference call con il managemnet sui conti 2020 e il nuovo piano strategico. (Notizie - MSN Italia)

14:05 – L’AD di TIM, Luigi Gubitosi, ha aperto la conferenza live commentando i risultati con orgoglio, per essere riuscito, insieme al resto dell’amministrazione, a trasformare TIM in una società con un azionariato coeso e con un debito molto più ridotto. (MondoMobileWeb.it)

Nel finale la Stella Rossa ci prova in tutti i modi ma non basta a trovare il gol qualificazione. Il Milan soffre ma passa, 1-1 con la Stella Rossa Al Milan basta un pareggio per eliminare la Stella Rossa e qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr