Andrew Garfield non crede che il suo Spider-Man andrebbe d'accordo con Iron Man

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Penso che, quasi sicuramente, il mio Spider-Man sarebbe stato piuttosto sospettoso dell’Iron Man del MCU”, ha detto Garfield.

Andrew Garfield ha interpretato un Peter molto diverso nel franchise The Amazing Spider-Man, e durante una recente intervista con GQ l’attore ha rivelato che non pensa che la sua versione dell’arrampicamuri sarebbe “impazzita” per Iron Man.

“Penso che sarebbe stato un po’ scoraggiato da tutto quell’eccesso, dallo status di miliardario di Iron Man

Con l’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home, è molto probabile che la presenza di Iron Man si farà ancora sentire all’interno della storia. (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)

Leggi anche Spider-Man No Way Home, il mistero della mano nel nuovo trailer. Il video in cui Andrew Garfield parla di Spider-Man: No Way Home. Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. (ComingSoon.it)

Nell’attesa di scoprirlo, l’attore ha scelto il suo Spider-Man preferito. Andrew Garfield ha nominato il suo interprete preferito di Spider-Man, e non è lui! Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? (Cinematographe.it - FilmIsNow)

L'attore ha interpretato Spider-Man/Peter Parker in «The Amazing Spider-Man» e in «The Amazing Spider-Man 2». Assolutamente no, non ho intenzione di farlo – ha risposto Garfield in una video-intervista per GQ -. (Bluewin)

Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)