Andrew Garfield non crede che il suo Spider-Man andrebbe d'accordo con Iron Man

Andrew Garfield non crede che il suo Spider-Man andrebbe d'accordo con Iron Man
Cinefilos.it CULTURA E SPETTACOLO

“Penso che, quasi sicuramente, il mio Spider-Man sarebbe stato piuttosto sospettoso dell’Iron Man del MCU”, ha detto Garfield.

Andrew Garfield ha interpretato un Peter molto diverso nel franchise The Amazing Spider-Man, e durante una recente intervista con GQ l’attore ha rivelato che non pensa che la sua versione dell’arrampicamuri sarebbe “impazzita” per Iron Man.

“Penso che sarebbe stato un po’ scoraggiato da tutto quell’eccesso, dallo status di miliardario di Iron Man

Con l’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home, è molto probabile che la presenza di Iron Man si farà ancora sentire all’interno della storia. (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un volantino realizzato in collaborazione da Sony e BarkBox, un brand americano di cibo per cani, sul quale possiamo ammirare un’immagine mai vista nel materiale promozionale e che potrebbe davvero anticipare la presenza di Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home. (Best Movie)

Tra di loro anche Tom Holland ed Andrew Garfield, due attori sulla cresta dell’onda in questo momento. Come saprete infatti Tom Holland, interprete dell’Uomo Ragno nella saga MCU, sarà il protagonista, ovviamente, del prossimo film nel quale verrà introdotto il concetto di Multiverso. (LaScimmiaPensa.com)

«Riguarda il Photoshop di Spider-Man di cui abbiamo parlato a Jimmy Fallon – ha detto Garfield in una nuova intervista a GQ, mantenendo un tono decisamente misterioso e interlocutorio sulla sua apparizione in Spider-Man: No Way Home – Ascolta, a questo punto… ho chiuso. (Best Movie)

Reunion di ‘Spider Man’ al GQ Men of The Year di Hollywood

Nel corso del format di GQ Actually Me (eccolo su YouTube), Garfield ha spiegato che, secondo lui, il suo Spider-Man non sarebbe un grande fan del multimiliardario Tony Stark, contrariamente a quanto avviene con quello di Tom Holland. (BadTaste.it)

Assolutamente no, non ho intenzione di farlo – ha risposto Garfield in una video-intervista per GQ -. Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. (Bluewin)

I rumors dicono che Garfield farà un’apparizione nel film in cui Holland è protagonista, in uscita a dicembre, ‘Spider-Man. Tom Holland e Andrew Garfield si ritrovano insieme ad altre star, tra le quali Nicolas Cage e Troye Sivan. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr