Spider-Man: No Way Home, Garfield esausto: "vedete il film per scoprire se appaio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le voci riguardanti il suo possibile ritorno si sono fatte sempre più insistenti negli scorsi mesi, talmente tanto che ormai la questione è diventata quasi una costante nelle sue interviste, come ha sottolineato lo stesso Garfield ormai esausto.

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)

Su altre fonti

Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. Spider-Man: No Way Home segue Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home Leggi anche Spider-Man No Way Home, il mistero della mano nel nuovo trailer. (ComingSoon.it)

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, ma anche uno dei titoli su cui sono state fatte il maggior numero di speculazioni ad opera dei fan. Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. (Cinefilos.it)

“Penso che, quasi sicuramente, il mio Spider-Man sarebbe stato piuttosto sospettoso dell’Iron Man del MCU”, ha detto Garfield. Andrew Garfield ha interpretato un Peter molto diverso nel franchise The Amazing Spider-Man, e durante una recente intervista con GQ l’attore ha rivelato che non pensa che la sua versione dell’arrampicamuri sarebbe “impazzita” per Iron Man. (Cinefilos.it)

Durante l’intervista Andrew Garfield è andato, sotto copertura, online per rispondere alle domande dei fan Nel frattempo possiamo goderci questa nuova intervista video di Garfield per GQ, in cui rivela quale è il suo interprete di Spider-Man preferito! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. Andrew Garfield. L’ex volto di Spider-Man esclude di calarsi nei panni dell’antagonista di Batman. (Bluewin)