Andrew Garfield è stanco di commentare le voci su Spider-Man: No Way Home

Andrew Garfield è stanco di commentare le voci su Spider-Man: No Way Home
Cinefilos.it CULTURA E SPETTACOLO

In una recente intervista con GQ, il protagonista di tick, tick… Boom!

Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, ma anche uno dei titoli su cui sono state fatte il maggior numero di speculazioni ad opera dei fan.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production

Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri media

Sono ancora molte le domande intorno a Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic Marvel su Peter Parker e l’Arrampicamuri con protagonista Tom Holland. (Best Movie)

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

Si tratta di un volantino realizzato in collaborazione da Sony e BarkBox, un brand americano di cibo per cani, sul quale possiamo ammirare un’immagine mai vista nel materiale promozionale e che potrebbe davvero anticipare la presenza di Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home. (Best Movie)

Tom Holland ed Andrew Garfield si abbracciano, lo scatto è virale [FOTO]

Andrew Garfield ha interpretato un Peter molto diverso nel franchise The Amazing Spider-Man, e durante una recente intervista con GQ l’attore ha rivelato che non pensa che la sua versione dell’arrampicamuri sarebbe “impazzita” per Iron Man. (Cinefilos.it)

Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. Spider-Man: No Way Home segue Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home (ComingSoon.it)

Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata, perché comunque condivido gran parte della mia vita con il mondo Come saprete infatti Tom Holland, interprete dell’Uomo Ragno nella saga MCU, sarà il protagonista, ovviamente, del prossimo film nel quale verrà introdotto il concetto di Multiverso. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr