Andrew Garfield è stanco di commentare le voci su Spider-Man: No Way Home

In una recente intervista con GQ, il protagonista di tick, tick… Boom!

Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, ma anche uno dei titoli su cui sono state fatte il maggior numero di speculazioni ad opera dei fan.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production

Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altri media

Sono ancora molte le domande intorno a Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic Marvel su Peter Parker e l’Arrampicamuri con protagonista Tom Holland. (Best Movie)

Alcune opere di Stefano Di Stasio esposte ad Artissima 2021. Intervista a Stefano Di Stasio. I suoi lavori sembrano oscillare tra il surrealismo e la metafisica: molti quadri mi ricordano piacevolmente Magritte coniugato con un certo senso del mitologico che ritrovo in De Chirico. (Torino Top News)

I rumors dicono che Garfield farà un’apparizione nel film in cui Holland è protagonista, in uscita a dicembre, ‘Spider-Man. No Way Home’. (LaPresse)

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? Nel frattempo possiamo goderci questa nuova intervista video di Garfield per GQ, in cui rivela quale è il suo interprete di Spider-Man preferito! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. Spider-Man: No Way Home segue Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. (ComingSoon.it)