Andrew Garfield: «Non interpreterei mai Joker»

Andrew Garfield: «Non interpreterei mai Joker»
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

Assolutamente no, non ho intenzione di farlo – ha risposto Garfield in una video-intervista per GQ -.

L'attore ha interpretato Spider-Man/Peter Parker in «The Amazing Spider-Man» e in «The Amazing Spider-Man 2».

Andrew Garfield. L’ex volto di Spider-Man esclude di calarsi nei panni dell’antagonista di Batman.

L’ultimo attore ad avere interpretato «Joker» è stato Joaquin Phoenix con un'ineccepibile performance, valsagli l’Oscar come Migliore Attore nel 2020

Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. (Bluewin)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no. Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. (ComingSoon.it)

Nel corso del format di GQ Actually Me (eccolo su YouTube), Garfield ha spiegato che, secondo lui, il suo Spider-Man non sarebbe un grande fan del multimiliardario Tony Stark, contrariamente a quanto avviene con quello di Tom Holland. (BadTaste.it)

Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, ma anche uno dei titoli su cui sono state fatte il maggior numero di speculazioni ad opera dei fan. (Cinefilos.it)

Spider Man No Way Home, Tobey Maguire | poster | Contrataque

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

Andrew Garfield ha interpretato un Peter molto diverso nel franchise The Amazing Spider-Man, e durante una recente intervista con GQ l’attore ha rivelato che non pensa che la sua versione dell’arrampicamuri sarebbe “impazzita” per Iron Man. (Cinefilos.it)

In Avengers: Endgame Captain America ha avuto 30 minuti, Thor 21 minuti e Iron Man 35 minuti Questi ha rivelato quale sarà lo screen time di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider Man No Way Home. (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr