Andrew Garfield: «Non interpreterei mai Joker»

Assolutamente no, non ho intenzione di farlo – ha risposto Garfield in una video-intervista per GQ -.

L'attore ha interpretato Spider-Man/Peter Parker in «The Amazing Spider-Man» e in «The Amazing Spider-Man 2».

Andrew Garfield. L’ex volto di Spider-Man esclude di calarsi nei panni dell’antagonista di Batman.

L’ultimo attore ad avere interpretato «Joker» è stato Joaquin Phoenix con un'ineccepibile performance, valsagli l’Oscar come Migliore Attore nel 2020

Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. (Bluewin)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no. Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. (ComingSoon.it)

Con l’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home, è molto probabile che la presenza di Iron Man si farà ancora sentire all’interno della storia. “Penso che, quasi sicuramente, il mio Spider-Man sarebbe stato piuttosto sospettoso dell’Iron Man del MCU”, ha detto Garfield (Cinefilos.it)

Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? Nell’attesa di scoprirlo, l’attore ha scelto il suo Spider-Man preferito. Andrew Garfield ha nominato il suo interprete preferito di Spider-Man, e non è lui! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, ma anche uno dei titoli su cui sono state fatte il maggior numero di speculazioni ad opera dei fan. (Cinefilos.it)

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)

Spider-Man: No Way Home è un film ormai diventato leggendario fra i fan, nonostante non sia ancora uscito, visto che è previsto per il 17 dicembre 2021. (Game Legends)