Bollo auto 2021, quanto si paga per auto storiche

Yahoo Finanza ECONOMIA

Per le auto ultraventennali prima del 2015, alcuni regolamenti regionali avevano previsto la totale esenzione dal pagamento del bollo.

Posto che l’esenzione del pagamento dal bollo auto si applica in maniera automatica a tutte le auto che hanno un’età superiore ai trent’anni, per usufruire del beneficio, però, devono ricorrere determinate condizioni

La Lombardia prevede esenzioni dal bollo, indipendentemente dall’età, per le vetture iscritte nei registri Asi, Fiat Italiano, Storico Lancia e Italiano Alfa Romeo (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

L’unico bollo auto che verrà ignorato sarà quello non pagato qualche decennio fa e rigorosamente inferiore ai 5.000 euro. Bollo auto, chi ha diritto di recesso. I contribuenti beneficiari del vantaggio, quindi, potrà beneficiare della cancellazione dei debiti pregressi. (HamelinProg)

A chi spetta effettivamente il condono. 2 ' di lettura. Bollo auto annullato e multe cancellate: chi potrà beneficiare davvero del condono 2021 previsto dal decreto Sostegni Bis? (The Wam.net)

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in che modo si può accedere alla misura. (Notizie - MSN Italia)

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Deve inoltre essere stata iscritta a ruolo in data 23 marzo 2021. (Notizie.it )

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. (Yahoo Finanza)

La misura dovrebbe comprendere anche il mancato pagamento di bollo auto e superbollo e le multe. Requisito fondamentale è quello di rifarsi alla data indicata sulle cartelle e non a quella di scadenza di bollo e multe (Carblogitalia)