Granada, Herrera: 'Vittoria col Napoli importante. La lezione col Barcellona ci è servita'

AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore Yangel Herrera, autore del primo goal del Granada, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante.

Yangel Herrera, uno dei migliori della compagine allenata da Martinez contro il Napoli, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Era importante non subire reti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo sviluppato molto bene il nostro piano di gioco e siamo stati molto concentrati per tutti i 90 minuti. Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. Stanno mancando tanti giocatori. (Napoli Magazine)

Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League (AreaNapoli.it)

SEGUICI SU FACEBOOK! Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)

Un solo pallone buono per concludere, ma calcia debolmente tra le braccia di Rui Silva. Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. (CalcioNapoli24)