Mihajlovic: “L’arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. Il VAR è arrivato dopo un quarto d’ora”

Sport Fanpage SPORT

A Soriano ha risposto Caputo, che ha firmato il gol dell'1-1.

L'arbitro ha rovinato la partita, era massimo una ammonizione, e nessuno si era lamentato

La partita tra il Sassuolo e il Bologna è terminata in parità.

Un punto a testa, un punto che serve a poco al Sassuolo ed è più utile ai rossoblu, che però sono molto rammaricati, perché hanno giocato per un'ora con un uomo in meno.

L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d’ora espelle il giocatore. Poi dopo l’espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. (Virgilio Sport)

Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. (Tuttobolognaweb)

In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. (SerieANews)

In mediana Svanberg dovrebbe affiancare Schouten, mentre Dijks è in vantaggio su Hickey a sinistra. Stasera la parola passerà al campo. (Tuttobolognaweb)

Per me era da giallo e nessuno avrebbe detto nulla, ma non siamo fortunati con gli arbitri Poi dopo l'espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Non siamo fortunati, ha rovinato la partita: l’espulsione non c’era, al massimo l’ammnizione, nessuno avrebbe detto nulla”. E’ un Sinisa Mihajlovic (che oggi compie 52 anni) rammaricato per come è andata Sassuolo-Bologna (Il Resto del Carlino)