Msc Crociere punta sull’Arabia Saudita

La Provincia Pavese ECONOMIA

La Divisione Crociere del Gruppo MSC ha firmato un accordo quinquennale con Cruise Saudi per i diritti di attracco preferenziali nel porto di Gedda.

Il nuovo terminal crociere accoglierà gli ospiti a bordo per l'attesissima stagione inaugurale di MSC Bellissima nel Mar Rosso, proponendo crociere di 3 e 4 notti in Egitto e in Giordania, con partenza da Gedda, Arabia Saudita, fino alla fine di ottobre. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

L’evento a bordo di MSC Bellissima ha visto protagonisti Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises e Fawaz Farooqui, AD di Cruise Saudi, davanti alle più alte personalità locali, gli alti funzionari della Saudi Tourism Authority, Cruise Saudi, la Saudi Ports Authority – Mawani, i giornalisti dei media sauditi e i rappresentanti del settore dei viaggi. (Travelnostop.com)

L’accordo costituisce un’ulteriore dimostrazione dell’impegno a lungo termine della compagnia per sostenere lo sviluppo del settore turistico locale, operando crociere nel Mar Rosso e nel Golfo Arabico. (www.dailyworditalia.com)

Msc Seashore: la gigante green passerà l'estate nel Mediterraneo. CONDIVIDI. giovedì 29 luglio 2021. È stata consegnata qualche giorno, è la 19esima unità della flotta Msc Crociere ma soprattutto è la nave più grande mai costruita in Italia. (Trasporti-Italia.com)

Ecco le offerte last minute di Msc Crociere da 199 euro. Tre le crociere MSC last minute più economiche c’è sicuramente quella con la nave Splendida. Msc Crociere ha lanciato diverse offerte Last Minute a partire da 199 euro con la Costa Splendida. (InvestireOggi.it)

eashore offrirà crociere estive nel Mediterraneo occidentale. La prima nave Seaside EVO, un’evoluzione della rivoluzionaria classe Seaside e va ad aggiungersi alle navi gemelle MSC Seaside e MSC Seaview, entrate in servizio rispettivamente nel 2017 e nel 2018. (Il Nautilus)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Titolare e responsabile del trattamento. (Informazioni Marittime)