Msc avrà diritti di attracco preferenziali nel nuovo terminal di Gedda

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Loading. «Questo - ha sottolineato Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Cruises - è un giorno storico per noi.

La più grande e innovativa nave da crociera che opera nel Mar Rosso è salpata dal nuovo terminal di Gedda, segnando un nuovo inizio per le crociere in Arabia Saudita e, più in generale, per la sua crescente industria turistica».

«Questo evento - gli ha fatto eco Mark Robinson, chief operations & commercial officer di Cruise Saudi - rappresenta una pietra miliare nella storia non solo di Cruise Saudi, ma anche dell’industria del turismo in Arabia Saudita

2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Si tratta di un obiettivo ambizioso, che avrà un ruolo importante nel percorso di rafforzamento dell’industria del turismo in Arabia Saudita. La collaborazione si concentrerà inizialmente su luoghi specifici dei Caraibi e del Mar Rosso dove gli sforzi sono più urgenti. (www.dailyworditalia.com)

Msc Seashore: la gigante green passerà l'estate nel Mediterraneo. CONDIVIDI. giovedì 29 luglio 2021. È stata consegnata qualche giorno, è la 19esima unità della flotta Msc Crociere ma soprattutto è la nave più grande mai costruita in Italia. (Trasporti-Italia.com)

La Seashore è la diciannovesima nave della flotta Msc Crociere e consta di 2300 cabine nonché di tecnologie all’avanguardia e rigidi protocolli per ridurre al massimo il rischio di contagio da Covid-19. (InvestireOggi.it)

La prima nave Seaside EVO, un’evoluzione della rivoluzionaria classe Seaside e va ad aggiungersi alle navi gemelle MSC Seaside e MSC Seaview, entrate in servizio rispettivamente nel 2017 e nel 2018. eashore offrirà crociere estive nel Mediterraneo occidentale. (Il Nautilus)

La creazione di Cruise Saudi, incaricata di lanciare e promuovere l’industria delle crociere in Arabia Saudita, è avvenuta solo sei mesi fa al FII di Riyadh. (Travelnostop.com)

Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto Titolare e responsabile del trattamento. (Informazioni Marittime)