Consegnata la MSC Seashore, la nave più grande costruita in Italia

Sky Tg24 ECONOMIA

Inoltre il sistema di trattamento delle acque reflue raggiunge standard di purificazione più elevati rispetto alla maggior parte degli impianti di trattamento delle acque reflue presenti a terra.

A Monfalcone per la consegna della nave commissionata a MSC Crociere a Fincantieri era presente anche il Ministro delle Infrastrutture Giovannini. E' stata consegnata presso i cantieri navali di Monfalcone la nave da crociera più grande d'Italia, la MSC Seashore: 13mila metri quadrati di spazi esterni, 76 metri d'altezza, 339 di lunghezza, oltre 2200 cabine per quasi 6mila ospiti. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

La Seashore è la diciannovesima nave della flotta Msc Crociere e consta di 2300 cabine nonché di tecnologie all’avanguardia e rigidi protocolli per ridurre al massimo il rischio di contagio da Covid-19. (InvestireOggi.it)

L’accordo costituisce un’ulteriore dimostrazione dell’impegno a lungo termine della compagnia per sostenere lo sviluppo del settore turistico locale, operando crociere nel Mar Rosso e nel Golfo Arabico. (www.dailyworditalia.com)

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)

Per perseguire lo scopo, la nave offre infatti 13.000 mq di spazi esterni, nonché diversi punti panoramici. Msc Seashore: la gigante green passerà l'estate nel Mediterraneo. CONDIVIDI. giovedì 29 luglio 2021. (Trasporti-Italia.com)

La creazione di Cruise Saudi, incaricata di lanciare e promuovere l’industria delle crociere in Arabia Saudita, è avvenuta solo sei mesi fa al FII di Riyadh. (Travelnostop.com)

MSC Seashore non fa eccezione e dispone tecnologie e impianti di ultima generazione in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. La prima nave Seaside EVO, un’evoluzione della rivoluzionaria classe Seaside e va ad aggiungersi alle navi gemelle MSC Seaside e MSC Seaview, entrate in servizio rispettivamente nel 2017 e nel 2018. (Il Nautilus)