Dalla MSC Seaside ai musei di Taranto: numeri importanti

IlTarantino ECONOMIA

Oltre la metà dei turisti che dalla MSC Seaside sbarcano al porto di Taranto poi vanno a visitare i musei: segno inequivocabile di come la cultura della città sia particolarmente amata.

Oltre la metà dei turisti che si trovano a bordo della MSC Seaside, che fa scalo una volta a settimana al porto di Taranto, poi fanno visita ai musei di Taranto per scoprire bellezza, storia e cultura di un luogo ancora tutto da (ri)scoprire. (IlTarantino)

Su altri media

ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto (Informazioni Marittime)

eashore offrirà crociere estive nel Mediterraneo occidentale. MSC Seashore in numeri: (Il Nautilus)

Si tratta di un obiettivo ambizioso, che avrà un ruolo importante nel percorso di rafforzamento dell’industria del turismo in Arabia Saudita. La collaborazione si concentrerà inizialmente su luoghi specifici dei Caraibi e del Mar Rosso dove gli sforzi sono più urgenti. (www.dailyworditalia.com)

Msc Crociere ha lanciato diverse offerte Last Minute a partire da 199 euro con la Costa Splendida. Ecco le offerte last minute di Msc Crociere da 199 euro. Tre le crociere MSC last minute più economiche c’è sicuramente quella con la nave Splendida. (InvestireOggi.it)

Per perseguire lo scopo, la nave offre infatti 13.000 mq di spazi esterni, nonché diversi punti panoramici. Msc Seashore: una nave più green. Msc Seashore dispone di tecnologie e impianti di ultima generazione in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. (Trasporti-Italia.com)

L’evento a bordo di MSC Bellissima ha visto protagonisti Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises e Fawaz Farooqui, AD di Cruise Saudi, davanti alle più alte personalità locali, gli alti funzionari della Saudi Tourism Authority, Cruise Saudi, la Saudi Ports Authority – Mawani, i giornalisti dei media sauditi e i rappresentanti del settore dei viaggi. (Travelnostop.com)