Dzeko, muro alla cessione. Lo scenario può cambiare solo in un caso – TS

Inter-News SPORT

Edin Dzeko potrebbe lasciare l’Inter. Il bosniaco però, secondo Tuttosport, non ha ancora aperto alla cessione OCCASIONE – L’arrivo di Lukaku all’Inter rivoluzionerà il reparto offensivo della squadra nerazzurra. Tra i possibili partenti c’è anche Edin Dzeko. Il bosniaco però, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, non ha intenzione di essere trattato come un “pacco postale”: gli … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Dzeko, muro alla cessione. Lo scenario può cambiare solo in un caso – TS ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Atal proposito, scrive così il giornalista ed espeto di calciomercato della redazione di Sportitalia, Alfredo Pedullà: "Edin Dzeko aspetta comunicazioni sul futuro. Proprio così: il centravanti bosniaco di proprietà dell'Inter potrebbe asciare Milano a causa dell'imminente arrivo di Romelu Lukaku, che lo spingerebbe lontano dalla squadra nerazzurra. (AreaNapoli.it)

Il bosniaco, dopo una sola stagione in nerazzurro, è pronto a cambiare aria. Ecco cosa pensa la Juve dell’attaccante bosniaco. Come riferito da Tuttosport, con l’arrivo di Lukaku che appare ormai imminente, Edin Dzeko è pronto a lasciare l’Inter. (Juventus News 24)

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. Carmelo Barillà. Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. (Pianeta Milan)

A distanza di un anno dall'addio, Edin Dzeko potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma. Questa una parta del comunicato con cui la Roma annunciò la cessione di Dzeko all'Inter: "Dopo sei stagioni, Edin ha deciso di continuare la propria carriera altrove. (RomaToday)

Che in passato è stato vicino o vicinissimo almeno altre quattro volte. . . Ripercorrile in gallery Con il suo agente Alessandro Lucci che ha un canale diretto e sempre attivo a unirlo alla Juve, che ha già sondato il terreno: a determinate condizioni, i bianconeri tenterebbero ancora e per l'ultima volta di ingaggiare Dzeko. (ilBianconero)

Il bosniaco andrebbe a prendere il posto di vice-Abraham, l’attaccante preso dai giallorossi proprio per sopperire alla partenza dell’ex City Si è parlato di Juve, Napoli e Valencia ma nelle ultime ore si è fatta strada un’ipotesi a sorpresa. (RomaNews)