Verona aderisce al flashmob in ricordo della strage di Capaci

Verona aderisce al flashmob in ricordo della strage di Capaci
Verona In Verona In (Interno)

Immagini, foto e filmati da tutta Italia verranno condivise sui social con gli hashtag #fondazionefalcone, #ilcoraggiodiognigiorno, #PalermoChiamaItalia, #23maggio2020, #ilmiobalconeèunapiazza.

Considera di condividere questo articolo sui social in modo che altri possano leggerlo.

La notizia riportata su altre testate

Che il virus a Verona non è scomparso, ma la sua presenza in solo lo 0,7% della popolazione consente di ritornare, per così dire, a una nuova normalità. Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. (Corriere della Sera)

L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. (L'Arena)

Questo è uno schifo, è una latrina, non è Piazza Erbe, la veronesità si dimostra avendo buon senso e responsabilità, avendo rispetto della nostra città, delle nostre piazze, dei nostri monumenti”. (Verona Settegiorni)

È il dramma che avrebbe vissuto a Vicenza una studentessa veronese la scorsa estate. La 19enne solo dopo qualche settimana aveva trovato la forza di denunciare. (Il Giornale di Vicenza)

I carabinieri: “Uno dei maggiori sequestri effettuati a Verona negli ultimi anni”. La strada imboccata contromano e poi l’inseguimento con i carabinieri: dall’auto spuntano 28 chili di marijuana. Viaggiava in auto con 28 chili di marijuana: 73enne denunciato assieme a un complice. (il Dolomiti)

Così da sabato 23 maggio fino a martedì 2 giugno, per consumare alcolici nella città scaligera sarà obbligatorio essere seduti ai tavolini: Sboarina ha firmato l'ordinanza. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti