Inter, guantoni e scherzi ad Appiano: pace fatta tra Conte e Lautaro

La Repubblica SPORT

Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden.".

Al momento non sembrano previste multe o clamorose esclusioni né per lui né per gli altri giocatori (Hakimi, Perisic e Young) che hanno partecipato al party

"Arbitro" dell'incontro Romelu Lukaku che ha vestito i panni dello speaker americano annunciando a suo modo l'ingresso dei due pretendenti.

Un calcio ad una bottiglietta e qualche parola di troppo che non sono passate inosservate ad Antonio Conte, che ha replicato con un "porta rispetto invece di fare il fenomeno". (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro dell'Inter dipenderà anche da quello del tecnico, la sua permanenza influenzerà inevitabilmente anche le scelte dei vari calciatori. La posizione di Conte è importantissima, il progetto è iniziato con lui e va portato avanti con lui. (fcinter1908)

Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku A Torino il tecnico nerazzurro opterà per la formazione tipo della sua Inter. (CIP)

"Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

Siparietto meraviglioso alla Pinetina. Aria di crisi ad Appiano? Non si direbbe. (passioneinter.com)

Lautaro Martinez si è scusato con l'allenatore dopo la reazione avuta al momento del cambio nella gara contro la Roma. Le scuse dell'argentino. Il giocatore sa quindi di aver sbagliato e di aver avuto una reazione esagerata. (GianlucaDiMarzio.com)

Andremo là con il diciannovesimo scudetto in tasca", le sue parole riprese da FcInterNews. E abbiamo vinto lo scudetto. (Tutto Juve)