Milan, Seedorf: “Complimenti a Ibra. Si è preso una bella responsabilità”

Pianeta Milan SPORT

Sul derby vinto da allenatore: “Non si vinceva da un po’ (ride, ndr)

Sul derby vinto da 3 a 0 nel 2011: “Il derby è così intenso tante volte che tante cose non rimangono così chiare.

Entrambe le squadre hanno fatto un anno davvero ottimo, ora al Milan c’è questa chiarezza a livello societario che si cercava da tempo.

È una delle cose che nel tempo il Milan aveva perso un po’, ma negli ultimi anni si è ritrovata la mentalità giusta e la convinzione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Essere primi è sempre meglio: sbagli e sei comunque lì, se sei secondo non puoi più sbagliare. In vista del derby, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Clarence Seedorf, uno che di stracittadine ne ha giocate (e vinte) parecchie. (Milan News)

"Suning è un gruppo serio: a quanto sento vuole vendere, ma non ha abbandonato l’Inter Come può vincere questo derby il Milan e come l’Inter? (fcinter1908)

Perchè i grandi campioni non hanno chance in Europa dove hanno scritto pagine di storia del calcio? PERCHÉ- «Noi inteso come il mondo del calcio. (MilanNews24.com)

Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto, ma Inter più continua". vedi letture. Sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene proposta un'intervista al doppio ex Clarence Seedorf in vista del derby-scudetto tra Milan e Inter: "Milan da scudetto, ma Inter più continua", il pensiero dell'ex centrocampista olandese, oggi allenatore. (TUTTO mercato WEB)

L'ex fuoriclasse olandese: "Anticipai il mio arrivo sulla panchina rossonera, non mi fu concesso di proseguire. È un Clarence Seedorf a 360 gradi, quello che parla ad Andrea Elefante a poche ore dal derby di Milano in un'intervista esclusiva alla Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

«Spero abbiano riflettuto: sono due giganti del calcio, hanno la responsabilità di promuoverlo nel modo migliore». Non solo Seedorf, anche Saelemaekers ha parlato di Milan-Inter (Pianeta Milan)