Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Luiz Felipe è un punto fermo della Lazio, ma eventuali offerte irrinunciabili, specie in questo periodo storico, verrebbero considerate da tutte le società.

Per il futuro però ci sarà tempo per parlarne

Nell'allenamento odierno è infatti previsto come riporta la rassegna stampa di Radiosei il suo ritorno definitivo in gruppo: l'obiettivo è tornare tra i convocati per Firenze, e per farlo dovrà superare l'ultimo scoglio relativo alle partitelle e agli scontri di gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il Barcellona è alla caccia di un difensore e sul taccuino dei blaugrana sarebbe finito anche un calciatore della Lazio. L'interesse degli spagnoli per il classe '97 non è cosa nuova e stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, il Barcellona torna sulle tracce di Luiz Felipe: contatti tra l’agente del giocatore ed il club catalano. Torna in voga il nome di Luiz Felipe per la difesa del Barcellona. La società biancoceleste, però, non vuole lasciar partire il suo gioiello (Calcio News 24)

Calciomercato, su Luiz Felipe c'è il Barcellona. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, la dirigenza del Barcellona avrebbe messo gli occhi su Luiz Felipe per rinforzare il reparto difensivo che a fine stagione avrà bisogno di un profondo restyling. (Fantacalcio.it)

Acerbi tornerà dal turno di squalifica, alla sua destra dovrebbe essere confermato Marusic, con Lulic quinto a sinistra vista la squalifica di Fares. Riecco Luiz Felipe, da inizio a fine allenamento, per la prima volta. (SOS Fanta)

Di certo un colpo così a parametro zero rappresenterebbe senza dubbio un'occasione Fali Ramadani, agente di Koulibaly e Maksimovic, è stato di recente avvistato a Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Acerbi tornerà dal turno di squalifica, alla sua destra dovrebbe essere confermato Marusic, con Lulic quinto a sinistra vista la squalifica di Fares. Occhio ai cartellini gialli, sono in diffida Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira (La Lazio Siamo Noi)