La strana partita di Raspadori: era vicino alla Juve, ma ora c'è il Napoli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con gli azzurri l’accordo è a un passo, si tratta ancora sui bonus.

E la punta aspetta. E' davvero strano il destino.

Nell’agenda di Federico Cherubini c’era anche Gianluca Scamacca, ma il verdetto di Giovanni Carnevali fu molto netto: "Non vendo nessuno, ho già sacrificato Locatelli.

Poco meno di un anno fa la Juventus si era fatta avanti per Giacomo Raspadori nei giorni della tempesta, quelli del traumatico addio di Cristiano Ronaldo (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La pazienza è un’alleata per chiunque, per chi vende e per chi compra, ma Raspadori l’ha detto e ha lasciato che poi quei concetti venissero ripetuti anche dal proprio manager, Tullio Tinti: Napoli è nei suoi pensieri, è un regalo che gli va concesso, è ciò che chiede a questa fase della sua vita" (Napoli Magazine)

Frenata improvvisa della Juve a quel punto Il primo nome sulla lista di Federico, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato quello di Giacomodel. (ilBianconero)

Sarà quello, probabilmente, in cui il Sassuolo farà sapere cosa vuole fare. Che non sono dettaglio di poco conto. (Napoli Magazine)

La trattiva per il gioiellino del Sassuolo però, va avanti da settimane ed in questo momento, pare esser bloccata. Il salto verso i 30 milioni pare ormai scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi i bonus che ora appaiono troppo morbidi" (CalcioNapoli1926.it)

Tullio Tinti, l”agente dell’€™attaccante bolognese, a fare da tramite per un affare che in questo momento vede le parti davvero vicine. La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. (IlNapolista)

Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi. Raspadori, distanza di un milione tra Napoli e Sassuolo, il vero nodo sono i bonus. (Napoli Magazine)