Roma, la smentita: "Nessuna tensione o discussione, avanti con gli obiettivi"

Roma, la smentita: Nessuna tensione o discussione, avanti con gli obiettivi
Fantacalcio ® SPORT

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il pari che sa di sconfitta contro il Sassuolo ha inevitabilmente creato nuove tensioni tra la squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca post match, non crede più al raggiungimento del quarto posto in classifica. (RomaNews)

C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. (La Lazio Siamo Noi)

Un ko che rischia di costringerlo al forfait nella sfida di Europa League contro la Roma, in programma giovedì alle 21. L’allontanamento dal quarto posto ha creato più di qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League. (RomaNews)

Roma, l’Europa per salvare un progetto

Critiche anche a Bruno Peres che ha passato la Pasqua in un hotel di lusso di Roma con la sua fidanzata. Fatal Sassuolo per la Roma. (Sassuolonews.net)

Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. (Virgilio Sport)

Sia per il prestigio che sarebbe fornito da un eventuale exploit europeo, e ovviamente anche per le conseguenze che si porterebbe dietro con la partecipazione alla prossima massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr