Roma, la smentita: "Nessuna tensione o discussione, avanti con gli obiettivi"

Fantacalcio ® SPORT

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca. L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società. (LAROMA24)

Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. (MilanNews24.com)

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)

Toni accesi a Trigoria. C’era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli” (Il Napoli Online)