Juve, la reazione di Nedved al primo gol con lo United di Ronaldo

ilBianconero SPORT

Pronta la replica:

Pavel, vice presidente della Juventus, ha parlato prima della sfida con il Napoli a Dazn, rispondendo alle domande di campo e di mercato.

Durante l'intervista gli è stato raccontato del primo gol di Ronaldo con lo United, segnato nel pomeriggio (e poi diventata una doppietta).

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono molti giovani in rosa, voi dite che abbiamo una squadra giovane, per me è una squadra nuova. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA ! (Stop and Goal)

Ci sono tanti giovani di valore, ma abbiamo una squadra nuova che mescola calciatori esperti ed elementi giovani che rappresentano il nostro futuro Dobbiamo giocare col cuore”. “E’ una partita tosta, noi vogliamo fare una gara da Juventus e chiederemo ai calciatori di giocare con il cuore e di dimostrare di poter giocare per questo club. (GonfiaLaRete)

Crediamo nella squadra e crediamo che i giovani sono e saranno il futuro di questo club Vogliamo giocare con il cuore e abbiamo voluto dare una dimostrazione di vicinanza alla squadra qui con tutta la società. (Juvenews.eu)

E' stato fermato da tanti infortuni, ma gioca tecnicamente in maniera così pulita che ce ne sono pochi come lui Molto fiduciosi per il rinnovo". vedi letture. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, a pochi minuti dalla partita contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn: "E' una partita tosta, noi vogliamo giocarla da Juve. (TUTTO mercato WEB)

Sono molto fiducioso. Per noi ci sono tanti giovani importanti; non è una squadra giovane, ma una squadra nuova, un mix tra calciatori esperti e giovani. (JuveLive)

Su De Sciglio:. “Considero Mattia un grandissimo difensore: ha grande tecnica, un calcio pulito. Ai microfoni di Dazn, il vice presidente Pavel Nedved ha fatto il punto sulla situazione della squadra. (SpazioJ)