Kaio Jorge al Milan, Santos con le spalle al muro: è vicinissimo

Kaio Jorge al Milan, Santos con le spalle al muro: è vicinissimo
MilanLive.it SPORT

Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino.

Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos.

Se Kaio Jorge ha deciso di vestire la maglia del Milan, il Peixe dovrà probabilmente accontentarsi di un indennizzo inferiore a quello previsto inizialmente

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il club rossonero vorrebbe anticipare il suo arrivo in Italia, pagando un indennizzo ai brasiliani. Kaio Jorge Juve: sorpasso Milan per il brasiliano. (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, Kaio Jorge si avvicina ai rossoneri: c’è l’offerta di Maldini e Massara al Santos. Un blitz quello di Maldini e Massara che potrà risultare decisivo già nei prossimi giorni con l’attaccante e il suo entourage che avrebbero già detto sì ad un trasferimento in rossonero (Milan News 24)

Tutti Meninos da Vila, campioni cresciuti nell’accademia della squadra dello stato di San Paolo, una fucina di talenti. A sei anni Kaio Jorge entrò a far parte di una squadra, il Nautico di Recife, capoluogo dello stato di Pernambuco nel Nordeste brasiliano, città vicina alla natia Olinda, bel posto di mare. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex tecnico di Kaio Jorge: "Talento e testa, ha tutto per sfondare"

Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)

Intervenuto nell’edizione odierna di Sportmediaset, su Italia Uno, Raimondi ha affermato che Kaio Jorge preferirebbe la destinazione rossonera perché affascinato dalla lunga tradizione di giocatori brasiliani che al Milan hanno avuto successo e contribuito a fare la storia del club Leggi anche:. (MilanLive.it)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr