Kaio Jorge al Milan, Santos con le spalle al muro: è vicinissimo

MilanLive.it SPORT

Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino.

Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos.

Se Kaio Jorge ha deciso di vestire la maglia del Milan, il Peixe dovrà probabilmente accontentarsi di un indennizzo inferiore a quello previsto inizialmente

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili. (Milan News)

– Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo. Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:. (Milan News 24)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà Del classe 2002 brasiliano ne parla Luciano Santos, suo allenatore nelle giovanili: “Già dai primi allenamenti abbiamo subito capito che si trattava di un calciatore differente, con un enorme potenziale. (Calciomercato.com)

Un indennizzo importante che il club brasiliano non potrà non prendere in considerazione visto che allo scoccare del 2022 il giocatore sarà libero di accordarsi con qualsiasi club a zero. Un blitz quello di Maldini e Massara che potrà risultare decisivo già nei prossimi giorni con l’attaccante e il suo entourage che avrebbero già detto sì ad un trasferimento in rossonero (Milan News 24)

Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)