Spotify, arriva Hi-Fi con la promessa di una migliore qualità audio

Spotify, come funziona il nuovo piano. Ma vediamo nel dettaglio come funziona e cosa promette Spotify Hi-Fi.

E’ possibile infatti che questo servizio possa essere disponibile all’inizio solo in alcuni Paesi, per poi essere esteso in seguito a tutte le aree nelle quali è disponibile Spotify

Il colosso della musica in streaming Spotify lancia un nuovo piano tariffario.

La piattaforma della musica in streaming, Spotify, annuncia il lancio del nuovo piano di abbonamento Hi-Fi. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riferito, questa limitazione sarebbe già attiva sugli account Spotify Free Gli utenti di Spotify Free hanno ora meno funzionalità: l’azienda ha rimosso la possibilità di condividere la musica con gli altoparlanti collegati. (Tecno Android)

Tidal, altro servizio di musica in streaming più popolare negli Stati Uniti, ha supportato l'audio ad alta risoluzione sin dall'inizio. Spotify Hi-Fi, che ripropone la qualità audio dei Cd, sarà disponibile entro la fine dell'anno solo "in mercati selezionati". (l'Adige)

Il piano Spotify HiFi permetterà di raggiungere una qualità dell’ascolto al pari di quella di un CD musicale. La novità arriverà nel corso del 2021 e sarà accessibile per tutti gli utenti iscritti all’abbonamento Premium e permetterà loro di ascoltare la musica in modalità “lossless”, ovvero in alta qualità. (NewsDigitali)

Non è fantascienza, non è rivoluzione. (Zazoom Blog)

Ma cosa ne sai di me e della… - GRiarso : @Josse16068422 Tecnica e intelligenza da top assoluto, veramente criminalmente sottovalutato e dimenticato. (Zazoom Blog)

Arriverà dunque anche Spotify Hi-Fi ad intrattenere gli utenti e sappiamo bene che sono tanti coloro che ad oggi ascoltano musica pagando un abbonamento sulla piattaforma. (Zazoom Blog)