Quirinale, Berlusconi: “Con Draghi al Colle inevitabili elezioni anticipate”. Letta: “Parole gravi”

Fanpage.it INTERNO

Letta: “Parole gravi” Silvio Berlusconi punta a diventare il prossimo Presidente della Repubblica, e annuncia ai suoi che se Draghi andasse al Colle si andrebbe subito al voto, perché Forza Italia non sosterrebbe un governo guidato da un altro presidente del Consiglio.

Quirinale, Berlusconi: “Con Draghi al Colle inevitabili elezioni anticipate”.

Per Letta dichiarazioni di Berlusconi "sono molto gravi": "Aggiungo che la tempistica è profondamente sbagliata, perché Draghi mette l'accento su due parole: fiducia e unità. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il governatore ligure Giovanni Toti parlando della corsa al Quirinale dopo aver incontrato a pranzo il leader della Lega, Matteo Salvini (LaPresse)

Così, dunque, la scelta del nuovo Capo dello Stato potrebbe uscire dal «sancta santorum» del Parlamento e invadere le piazze, contrapposte «Ci vengono i brividi - hanno detto i leader dei Viola Gianfranco Mascia e Adele Palazzo - al solo pensiero di vedere Berlusconi al Quirinale. (DiariodelWeb.it)

Quella di Berlusconi è candidatura del centro destra – ha spiegato il deputato dem – Il tavolo serve a condividere metodo e nomi. Così il deputato del Pd sulla corsa alla successione di Sergio Mattarella. (LaPresse)

Così il co-portavoce di + Europa sulle prossime elezioni del Capo dello Stato. (LaPresse) “Europa verde pensa che la volontà del presidente Mattarella vada rispettata, non può essere tirato per la giacchetta un giorno sì e uno no – ha detto il co-portavoce del partito-. (LaPresse)

Così il governatore ligure Giovanni Toti parlando della corsa al Quirinale dopo aver incontrato a pranzo il leader della Lega, Matteo Salvini (LaPresse)

“Il nome di Emma Bonino per il Quirinale? Magari, ci metterei la firma domani mattina. (LaPresse)