Sarri vieta la partenza di Milinkovic e vuole Ilicic alla Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Laziochannel SPORT

Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala

Maurizio Sarri da ieri è il nuovo condottiero biancoceleste e avrà l’arduo compito di far dimenticare gli anni inzaghiani.

La Lazio potrebbe essere una soluzione per il calciatore, in cerca di una piazza dove poter esprimere il suo talento.

Bernardeschi Lazio è più di un’idea. Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori. (Laziochannel)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancocelesti hanno voglia di ripartire, una rivoluzione, e chi meglio di Sarri per avviare un nuovo progetto tecnico? Torna in Serie A Maurizio Sarri. (Il Milanista)

Pare, infatti, che Reina, allenato da Sarri ai tempi del Napoli, e Immobile, si erano già spesi col presidente Lotito per convincerlo a portare Sarri in società, dopo l'addio di Inzaghi. É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio. (Napoli Magazine)

L’emoji di una sigaretta accesa è stato sufficiente per far impazzire una piazza umorale, ma capace di accendersi come poche. La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. (Milan News 24)

Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo. L’esterno del Bologna è uno dei pallini di Giuntoli. Luca Marchetti, esperto di calciomercato per Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Orsolini al posto di Politano? (il mio napoli)

I discorsi, come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, hanno riguardato anche l’abbigliamento dell’allenatore. E qui emerge una frase curiosa che riguarda anche Antonio Conte: “Sarri era molto divertito per come la Lazio aveva gestito il suo annuncio sui social con il tweet della sigaretta. (SOS Fanta)

Il tutto a margine della presentazione del libro “Tutto il mio calcio minuto per minuto Mondiali olimpiadi e altre storie" dello storico giornalista di Radio Rai. (video Daniele Leone/Ag.Toiati). Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 20:53 (Leggo.it)