Politano è incedibile… ma non troppo: i dettagli – Gazzetta.it

Politano è incedibile… ma non troppo: i dettagli – Gazzetta.it
CalcioNapoli1926.it SPORT

A Sarri piace, perché Politano è il classico esterno, agile nel saltare l'uomo e pronto a convergere al centro per far esplodere il suo sinistro

Per il Napoli, l'ex interista è incedibile, a meno che non giunga sul tavolo di Aurelio De Laurentiis quella che lui stesse definisce una proposta indecente.

La Lazio, probabilmente, si farà sentire tra qualche giorno, giusto il tempo per pianificare il nuovo progetto insieme con Sarri. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giorno che ha risvegliato l’entusiasmo del popolo biancoceleste è dunque arrivato, grazie all’annuncio ufficiale arrivato inizialmente via social. L’emoji di una sigaretta accesa è stato sufficiente per far impazzire una piazza umorale, ma capace di accendersi come poche. (Milan News 24)

Penso sia più una mossa cautelativa del Napoli. Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo. (il mio napoli)

Virginia Raggi ha rilasciato una lunga intervista, toccando numerosi temi, tra cui anche il suo essere tifosa della Lazio. SARRI E MOU – «Questi due nomi rappresentano un segnale della ripartenza di Roma (Calcio News 24)

CDS - É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio

I discorsi, come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, hanno riguardato anche l’abbigliamento dell’allenatore. E qui emerge una frase curiosa che riguarda anche Antonio Conte: “Sarri era molto divertito per come la Lazio aveva gestito il suo annuncio sui social con il tweet della sigaretta. (SOS Fanta)

Torna dopo un anno sabbatico, suo malgrado, fermo ad aspettare l'occasione giusta che si è presentata solo dopo l'addio di Simone Inzaghi alla prima squadra della capitale. I biancocelesti hanno voglia di ripartire, una rivoluzione, e chi meglio di Sarri per avviare un nuovo progetto tecnico? (Il Milanista)

É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio. In casa Lazio è già scoppiata la Sarri-mania, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. Pare, infatti, che Reina, allenato da Sarri ai tempi del Napoli, e Immobile, si erano già spesi col presidente Lotito per convincerlo a portare Sarri in società, dopo l'addio di Inzaghi. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr