Zaniolo vuole tornare in Italia in estate, Juventus (e Milan) pronte ad accoglierlo- Corriere.it

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Non è un segreto che a giugno la clausola per strapparlo al Galatasaray senza trattare sarà di 30 milioni di euro: una cifra che bianconeri e rossoneri potrebbero essere disposti a pagare Quello che viene definito esilio turco per Nicolò Zaniolo potrebbe essere già finito. Non è un segreto che a giugno la clausola per strapparlo al Galatasaray senza trattare sarà di 30 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un autentico colpaccio considerando i "soli" 15 milioni di euro sborsati per un calciatore che in Inghilterra avrebbero pagato fino al doppio. (Calciomercato.com)

Intervenuto a Tv100, il presidente del Galatasaray ha svelato i dettagli dell'acquisto di Zaniolo (GianlucaDiMarzio.com)

Intervistato dai microfoni del programma turco Tv100, il vice presidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato della trattativa con la Roma per l'acquisto di Nicolò Zaniolo : "La quota fissa pattuita è 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)

GALATASARAY TIMUR ZANIOLO – Il vice presidente del Galatasaray Erden Timur, nel corso di un’intervista rilasciata alla tv turca Tv100 ha svelato tutti i retroscena relativi all’acquisto dalla Roma di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)

“Krimata”, le cui indagini sono attualmente nella fase preliminare, che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa degli indagati. Tre di questi erano già stati interessati dall’ordinanza applicativa di misure cautelari di tipo personale emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catanzaro nell’ambito della c. (Corriere di Lamezia)

Il vicepresidente del Galatasaray Erden Timur ha parlato ai microfoni di Tv100, svelando i dettagli economici dell'operazione che ha portato al trasferimento di Zaniolo dalla Roma al Galatasaray, svelando oltre ai vari bonus, anche il costo reale del cartellino: "Abbiamo raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro di quota fissa pagabili in 5 anni, con la prima rata da pagare il prossimo 15 novembre. (Il Romanista)