Sarri alla Lazio, è ufficiale: l'annuncio con una sigaretta sui social

leggo.it SPORT

Accordo totale e firma su un biennale da poco più di 3 milioni a stagione con bonus per arrivare fino a 4 milioni in caso di Champions, c'è anche il bonus scudetto da 1 milione.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Giugno 2021, 13:11

Manca ancora il comunicato ufficiale ma dai social del club sono comparse delle sigarette che di fatto confermano il buon esito della trattativa. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio ha annunciato l'ingaggio di Maurizio Sarri anticipando l'ufficialità pubblicando una sigaretta sul profilo Twitter del club. (Sport Mediaset)

Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società» L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. (ilmattino.it)

Per il tecnico toscano una stagione e uno scudetto con la Juventus. L’ex allenatore della Juventus sostituirà Inzaghi. (SpazioJ)

Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. Ora si perderanno due-tre giocatori, non si sa che fine faranno Insigne, Koulibaly e altri", ha riferito Fedele (AreaNapoli.it)

Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. (LazioNews)

LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . Sarri alla Lazio: passioni e vizi del tecnico toscano. Oltre al Sarriball, le sue idee di gioco e la sua fede calcistica, cosa si sappiamo del Sarrismo? Maurizio Sarri alla Lazio dopo un solo anno di inattività. (CalcioToday.it)