Coronavirus, dati della Campania: 61 positivi su 2.458 tamponi

IlNapolista IlNapolista (Interno)

Complessivamente su 53.548 effettuati in Campania si sono registrati 4.135 positivi. La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;.

Ne parlano anche altri giornali

on 3.951 contagi e 293 deceduti alla data del 17 aprile la Campania sarebbe fuori dall'emergenza il prossimo 9 maggio. A stimarlo l'Osservatorio nazionale sulla Salute nelle Regioni italiane secondo le cui proiezioni la fine dell'emergenza Covid-19 in Italia potrebbe avere tempistiche diverse nelle Regioni a seconda dei territori più o meno esposti all'epidemia. (la Città di Salerno)

Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi in provincia di Benevento, mentre in provincia di Avellino (dove ieri non si era registrato alcun caso) è emerso un solo nuovo contagio. Il totale dei decessi in Campania dall'inizio dell'emergenza coronavirus è di 317. (ROMA on line)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. - dal 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane. (AvellinoToday)

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

In una tabella, l’Osservatorio nazionale sulla salute nelle regioni italiane dettaglia regione per regione “la data minima di assenza di nuovi casi di contagio”: Piemonte 21 maggio, Valle d’Aosta 13 maggio, Lombardia 28 giugno, Bolzano 26 maggio, Trento 16 maggio, Veneto 21 maggio, Friuli Venezia Giulia 19 maggio, Liguria 14 maggio, Emilia Romagna 29 maggio, Toscana 30 maggio, Umbria 21 aprile, Marche 27 giugno, Lazio 12 maggio, Abruzzo 7 maggio, Molise 26 aprile, Campania 9 maggio, Puglia 7 maggio, Basilicata 21 aprile, Calabria 1 maggio, Sicilia 30 aprile, Sardegna 29 aprile. (Teleclubitalia)

Arrivate 4 milioni di mascherine in Campania e saranno distribuite gratuitamente a domicilio ai cittadini. Le mascherine, acquistate proprio dalla Regione, verrano date ai cittadini secondo un calendario ben preciso che durerà fino alla fine di aprile, ma probabilmente anche oltre. (Napolike)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr