Depay al Barcellona, c'è la data dell'annuncio: ecco quando sarà ufficiale

Depay al Barcellona, c'è la data dell'annuncio: ecco quando sarà ufficiale
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona annuncerà la firma di Depay nella giornata di venerdì: c’è l’accordo totale tre le parti e l’obiettivo della società catalana è quello di ufficializzare il trasferimento prima dell’inizio di Euro 2020

La data dell’annuncio. È ormai imminente il trasferimento di Memphis Depay al Barcellona.

Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Olanda debutterà domenica nel torneo continentale contro l'Ucraina Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Ecco quando può arrivare l’ufficialità. Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain: un vecchio pallino del Milan. (Milan News 24)

Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l'olandese approderà alla corte di Pochettino. Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l’olandese approderà alla corte di Pochettino (CIP)

Un vecchio pallino del Milan è ad un passo dal Barcellona

E il Barcellona potrebbe vedersi soffiare anche Memphis dopo Wijnaldum. Il Barcellona, dopo aver perso Georgino Wijnaldum – andato al PSG – potrebbe perdere anche Depay. (SuperNews)

L'Olanda debutterà domenica contro l'Ucraina Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l'acquisto di Memphis Depay: l'accordo tre le parti è stato raggiunto e l'obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Napoli)

L'Olanda debutterà domenica nel torneo continentale contro l'Ucraina Non sarà un nuovo giocatore dell'Inter l'attaccante olandese del Lione che sta per firmare da svincolato con il Barça. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr