Depay alla Juve, superata l'offerta del Barcellona: bianconeri ancora in corsa per l'olandese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Memphis Depay alla Juventus, sembrava un'ipotesi ormai tramontata con il calciatore in scadenza di contratto con il Lione pronto a firmare con il Barcellona da ‘parametro zero'.

I bianconeri avrebbero dunque offerto circa 8 milioni di euro all'anno, ben tre milioni in più rispetto ai blaugrana che avevano offerto un triennale da circa 5 milioni di euro a stagione.

Adesso toccherà al giocatore decidere se accasarsi al Barça, unirsi alla Juventus oppure attendere gli imminenti Europei per mettersi in mostra e tentare di strappare un ingaggio ancora migliore

Il Barcellona avrebbe chiarito di non aver intenzione di alzare l'offerta economica perché la monte ingaggi del club è già oltre il limite e dovrà essere contenuto. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l'olandese approderà alla corte di Pochettino. Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. (CIP)

La data dell’annuncio. È ormai imminente il trasferimento di Memphis Depay al Barcellona. Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. (Juventus News 24)

Sembra tutto fatto per il trasferimento di Memphis Depay dal Lione al Barcellona, vecchio pallino del Milan. Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l’acquisto di Memphis Depay: l’accordo tre le parti è stato raggiunto e l’obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell’inizio dell’Europeo (Milan News 24)

Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain. L'Olanda debutterà domenica contro l'Ucraina (Tutto Napoli)

Un gol che fa male ancora oggi ma che Depay potrebbe farsi perdonare, decidendo di firmare per i bianconeri. Ma, ad ora, Wijnaldum ha firmato col PSG e Depay si avvicina alla Juventus (SuperNews)

L'Olanda debutterà domenica nel torneo continentale contro l'Ucraina Non sarà un nuovo giocatore dell'Inter l'attaccante olandese del Lione che sta per firmare da svincolato con il Barça. (fcinter1908)