Barcellona-Depay, si inserisce la Juventus: offerto un ingaggio superiore - Sportmediaset

Barcellona-Depay, si inserisce la Juventus: offerto un ingaggio superiore - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Di qui il contro-rilancio spagnolo, non nelle cifre (visto che il Barcellona ha fatto sapere di non volere, né potere, andare oltre i 5 milioni della parte fissa) ma nella durata dell'accordo: quattro anni invece che tre.

Ora la palla passa al giocatore che deve scegliere sul futuro

Getty Images. Solo settimana scorsa fonti vicine a Laporta avevano parlato del presidente del Barça come "molto ottimista" per la buona riuscita dell'affare, benedetto pure dal connazionale Koeman (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (fcinter1908)

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona annuncerà la firma di Depay nella giornata di venerdì: c’è l’accordo totale tre le parti e l’obiettivo della società catalana è quello di ufficializzare il trasferimento prima dell’inizio di Euro 2020 Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. (Juventus News 24)

Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barça

L'Olanda debutterà domenica contro l'Ucraina Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l'acquisto di Memphis Depay: l'accordo tre le parti è stato raggiunto e l'obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Napoli)

Ecco quando può arrivare l’ufficialità. Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain: un vecchio pallino del Milan. (Milan News 24)

Il Barça ha risposto mettendo sul piatto un ulteriore anno di contratto (il quarto) con un'opzione di prolungamento a 3 milioni all'anno perché non possono aumentare la parte fissa a causa del monte ingaggi già troppo elevato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr