Barcellona-Depay, si inserisce la Juventus: offerto un ingaggio superiore - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Di qui il contro-rilancio spagnolo, non nelle cifre (visto che il Barcellona ha fatto sapere di non volere, né potere, andare oltre i 5 milioni della parte fissa) ma nella durata dell'accordo: quattro anni invece che tre.

Ora la palla passa al giocatore che deve scegliere sul futuro

Getty Images. Solo settimana scorsa fonti vicine a Laporta avevano parlato del presidente del Barça come "molto ottimista" per la buona riuscita dell'affare, benedetto pure dal connazionale Koeman (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Superata in extremis quindi la concorrenza del Barcellona: l’olandese approderà alla corte di Pochettino (CIP)

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il Barcellona annuncerà la firma di Depay nella giornata di venerdì: c’è l’accordo totale tre le parti e l’obiettivo della società catalana è quello di ufficializzare il trasferimento prima dell’inizio di Euro 2020 Depay al Barcellona: sarebbe tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante olandese nel club blaugrana. (Juventus News 24)

Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì sarà annunciato l'acquisto di Memphis Depay: l'accordo tre le parti è stato raggiunto e l'obiettivo è formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Napoli)

Sembra tutto fatto per il trasferimento di Memphis Depay dal Lione al Barcellona, vecchio pallino del Milan. Ecco quando può arrivare l’ufficialità. Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain: un vecchio pallino del Milan. (Milan News 24)

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo. (fcinter1908)

E il Barcellona potrebbe vedersi soffiare anche Memphis dopo Wijnaldum. Il Barcellona, dopo aver perso Georgino Wijnaldum – andato al PSG – potrebbe perdere anche Depay. (SuperNews)