Pedullà critica l'agente di Politano: "Piace al Napoli e ad altri club di Serie A, ma la sua strategia è stata sbagliata"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime calcio Napoli - Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, ha mosso una critica a Davide Lippi, agente di Matteo Politano.

Forse Lippi pensa che parlare di Politano prima e dopo i pasti, mandandolo in tre o quattro squadre diverse, sia la strategia migliore.

Nella speranza che il ragazzo possa essere accontentato nelle prossime ore o nei prossimi giorni: lui voleva e vuole solo la Roma". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Si riapre un fronte di mercato che per i viola si era chiuso: l’esterno resta in partenza dall’Inter, la Fiorentina è la prima alternativa. La novità di mercato potrebbe arrivare da un fronte che i viola erano stati costretti a chiudere: Politano. (Fiorentina.it)

Non c’era bisogno che Spinazzola a fine partita mandasse un messaggio al mondo: non sono rotto. Perché avrebbero messo in archivio la buonissima prestazione di un uomo che loro hanno prima ingaggiato e poi ripudiato. (Giallorossi.net)

(F. BIAFORA) - L'ha buttata sull’ironia per allentare le tensioni, ma quella di Spinazzola è stata una settimana complicata conclusa con un'ottima prestazione nel suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro. (LAROMA24)

Matteo #Politano vuole solo la #Roma. Dopo lo scambio sfumato con Spinazzola, la Roma sta infatti cercando di convincere l'Inter a cedere comunque il giocatore in prestito con diritto di riscatto. (laroma24.it)

Sì perché da ieri i nerazzurri e la Roma hanno ricominciato a discutere del trasferimento di Matteo Politano in giallorosso, cercando una nuova formula all’interno di un’operazione presumibilmente senza scambi. (passioneinter.com)

Juventus e Barcellona definiscono lo scambio tra i giovani Matheus Pereira e Marques e continuano a ragionare sull’operazione Bernardeschi-Rakitic. Appuntamento con "Calciomercato L'Originale" alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24. (Sky Sport)