Pandev annuncia il suo addio al calcio: 'E' l'ultimo anno, ma prima voglio salvare il Genoa'

AreaNapoli.it SPORT

Goran Pandev, ex giocatore di Lazio, Inter e Napoli, ora in forza al Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport annunciando il ritiro per la prossima stagione: "Se per me questo è l'ultimo anno?

Una decisione che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Genoa e a tutti coloro che amano il calcio: Pandev è un calciatore dal dono tecnico molto raro.

Il calciatore macedone ha annunciato che a fine anno, molto probabilmente, appenderà gli scarpini al chiodo mettendo fine alla sua carriera agonistica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco uno stralcio delle sue parole sulla partita di domenica: “Per me è sempre un derby. Behrami è arrivato al Genoa in questo mercato di gennaio e proverà ad aiutare la squadra di Preziosi ad evitare la retrocessione. (ForzaRoma.info)

Siamo una squadra con tanti giovani (Di qui l'acquisto di Perin) normale sentire un po' di paura quando si è in certe posizioni". Serviranno rinforzi sul mercato ( le ultime) le vittorie e i gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX della sfida di domenica contro la Roma:. “Per me è sempre un derby. Ma l’importante è vincere e non il marcatore”. (Voce Giallo Rossa)

E quando gli si chiede se continuerà a giocare fino a 52 anni come l'ex rossoblu Miura, Pandev risponde: "A quell’età sarò morto (ride ndr) qui ogni gara è da infarto. Ma ora penso al Genoa, in rossoblù ci giochiamo la vita ogni domenica. (Calciomercato.com)

Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon. La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero. (RomaNews)

Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno, sappiamo tutti che siamo in difficoltà, ma possiamo fare meglio. VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO (Fcinternews.it)