Genoa, Pandev: "L'anno prossimo potrei smettere. Prima la salvezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo lavorare per migliorare e uscire dalla zona calda.

Però prima di farlo voglio la salvezza e la qualificazione all'Europeo con la Macedonia.

Prima di chiudere la carriera voglio salvare il Genoa, possiamo fare meglio e ci sono tante partite da giocare.

Zaniolo è un grande campione, gli auguro il meglio possibile e tornerà più forte di prima.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. L'attaccante del Genoa, Goran Pandev, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il momento è particolare, questa società e questi tifosi non meritano questa classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Serviranno rinforzi sul mercato ( le ultime) le vittorie e i gol. In panchina, dopo l'esonero di Thiago Motta, è arrivato Nicola: "I tifosi non meritano la classiifca che abbiamo - ha concluso Pandev - speriamo di uscirne presto. (GianlucaDiMarzio.com)

Goran Pandev si è raccontato in una lunga intervista a Il Secolo XIX. Ma l’importante è vincere e non il marcatore”. (RomaNews)

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX della sfida di domenica contro la Roma:. “Per me è sempre un derby. Ricordo le gare con la Lazio e in particolare una. (Voce Giallo Rossa)

Ma ora penso al Genoa, in rossoblù ci giochiamo la vita ogni domenica. E quando gli si chiede se continuerà a giocare fino a 52 anni come l'ex rossoblu Miura, Pandev risponde: "A quell’età sarò morto (ride ndr) qui ogni gara è da infarto. (Calciomercato.com)

A Marassi ci sarà Goran Pandev, che tante volte ha sfidato i giallorossi con la maglia della Lazio. Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon. (ForzaRoma.info)

Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno, sappiamo tutti che siamo in difficoltà, ma possiamo fare meglio. Siamo una squadra con tanti giovani, è normale sentire un po' di paura quando si è in certe posizioni". (Fcinternews.it)