Genoa, Pandev a Sky: "Prima la salvezza, poi smetto"

Sky Sport SPORT

Adesso però sono solo concentrato ad aiutare il Genoa a fare punti così da uscire da questa brutta situazione".

L'attaccante macedone a Sky Sport: "Siamo in difficoltà e la colpa è solamente di noi giocatori.

Il tuo obiettivo prima di chiudere la carriera è quello di salvare il Genoa?

"Penso di sì, però voglio smettere con la salvezza col Genoa e con la qualificazione al prossimo Europeo con la mia nazionale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno, sappiamo tutti che siamo in difficoltà, ma possiamo fare meglio. VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO (Fcinternews.it)

In panchina, dopo l'esonero di Thiago Motta, è arrivato Nicola: "I tifosi non meritano la classiifca che abbiamo - ha concluso Pandev - speriamo di uscirne presto. Lo sa benissimo Goran Pandev, che è a quota quattro gol in 17 partite stagionali e che a luglio spegnerà 37 candeline. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma ora penso al Genoa, in rossoblù ci giochiamo la vita ogni domenica. - domanda ironico al giornalista del Secolo XIX che lo sta intervistando - Gioco nel Genoa, il club più antico d’Italia, con questo ambiente caldissimo: è impossibile non dare tutto. (Calciomercato.com)

Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon. La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero. (ForzaRoma.info)

Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon. Ma l’importante è vincere e non il marcatore”. (Voce Giallo Rossa)

Queste alcune delle parole dell’attaccante del Genoa, in vista della sfida di campionato contro la Roma: “Per me è sempre un derby. Ma l’importante è vincere e non il marcatore”. (RomaNews)