Genoa, Pandev: "Mi sento genoano. Ora la salvezza e poi l'Europeo"

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato al Secolo XIX ripartendo dal rendimento in questa stagione oltre al proprio futuro: "Chiudere così sarebbe brutto.

Non voglio neanche pensare di retrocedere.

E' il quinto anno che gioco qui e ormai mi sento un genoano".

Infine parlando degli obiettivi per il 2020, l'attaccante di Nicola non ha dubbi: "Il Genoa ancora in A e la Macedonia all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sa benissimo Goran Pandev, che è a quota quattro gol in 17 partite stagionali e che a luglio spegnerà 37 candeline. In panchina, dopo l'esonero di Thiago Motta, è arrivato Nicola: "I tifosi non meritano la classiifca che abbiamo - ha concluso Pandev - speriamo di uscirne presto. (GianlucaDiMarzio.com)

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX della sfida di domenica contro la Roma:. “Per me è sempre un derby. La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero. (Voce Giallo Rossa)

Voglio aiutare i miei compagni ad uscire da questa brutta situazione. Siamo una squadra con tanti giovani, è normale sentire un po' di paura quando si è in certe posizioni". (Fcinternews.it)

La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero. Ecco uno stralcio delle sue parole sulla partita di domenica: “Per me è sempre un derby. (ForzaRoma.info)

Ma ora penso al Genoa, in rossoblù ci giochiamo la vita ogni domenica. - domanda ironico al giornalista del Secolo XIX che lo sta intervistando - Gioco nel Genoa, il club più antico d’Italia, con questo ambiente caldissimo: è impossibile non dare tutto. (Calciomercato.com)

Queste alcune delle parole dell’attaccante del Genoa, in vista della sfida di campionato contro la Roma: “Per me è sempre un derby. – Goran Pandev si è raccontato in una lunga intervista a Il Secolo XIX. (RomaNews)