Meteo Cronaca DIRETTA: MARCHE, Improvvisa TROMBA MARINA TRAVOLGE il LUNGOMARE di FALCONARA, ci sono DANNI. VIDEO

Meteo Cronaca DIRETTA: MARCHE, Improvvisa TROMBA MARINA TRAVOLGE il LUNGOMARE di FALCONARA, ci sono DANNI. VIDEO
iLMeteo.it INTERNO

VIDEO. Una tromba marina ha interessato intorno alle 13 di Sabato Falconara.

Meteo Cronaca DIRETTA: MARCHE, Improvvisa TROMBA MARINA TRAVOLGE il LUNGOMARE di FALCONARA, ci sono DANNI.

Seppur breve, è stata violenta e devastante anche se, fortunatamente al momento, non si lamentano feriti ma solo ingenti danni.

Il VIDEO in alto

(iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

La perturbazione che sta attraversando l'Italia e che da oggi ha fatto irruzione in Puglia ha provocato una serie di disagi. Mentre nel Salento una enorme nube nera è stata segnalata nella parte centrale della provincia, tra Botrugno e Poggiardo. (quotidianodipuglia.it)

Negli anni scorsi si sono verificati anche danni piuttosto estesi L’ondata di maltempo prevista per il fine settimana anche sul Salento per il momento si è fatta sentire meno di quanto temuto, anche se ulteriori piogge potrebbero arrivare nelle prossime ore. (Lecceprima.it)

Le immagini mostrano lo spettacolare fenomeno atmosferico e gli ingenti danni da esso causati La forza distruttiva del vento ha spazzato via gran parte delle attrezzature che si trovavano all’interno degli stabilimenti balneari sul litorale, compresi ombrelloni e sdraio. (Il Fatto Quotidiano)

Tromba d'aria a Falconara. "Avevamo paura di morire"

E’ vero che era stato diramato un allarme meteo ma nessuno poteva prevedere una tromba d’aria così violenta e repentina. «La tromba d’aria ci ha colpito al cuore – dice Stefano Sensini – perché dopo il Covid e le tante difficoltà dovute alla pandemia ce la stavamo cavando bene. (QDM Notizie)

Trombe d’aria nell’Adriatico sulla costa marchigiana, forti temporali sul Gargano con allagamenti di box e strade, allerta in 10 regioni del Centro e del Mezzogiorno. In serata tempo instabile con rovesci e temporali sparsi dalle regioni adriatiche verso quelle tirreniche. (Gazzetta del Sud)

La tromba d’aria, dopo aver distrutto l’ex "Marcello e Valter", si è spostata più verso sud, centrando in pieno il Siesta. Falconara (Ancona), 18 luglio 2021 - "Avevamo paura di morire", urla un bagnino dalla spiaggia una volta passata la tempesta. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr