Maltempo Ancona, le spettacolari immagini della tromba d'aria a Falconara

Maltempo Ancona, le spettacolari immagini della tromba d'aria a Falconara
Corriere TV INTERNO

Una violenta tromba d'aria si è formata a largo di Falconara, in provincia di Ancona, per poi raggiungere le spiagge.

Le immagini mostrano lo spettacolare fenomeno atmosferico e gli ingenti danni da esso creati

La forza distruttiva del vento ha spazzato via gran parte delle attrezzature che si trovavano all'interno degli stabilimenti balneari sul litorale, compresi ombrelloni e sdraio.

(Corriere TV)

Su altre fonti

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati A Mesagne, nel Brindisino, strade allagate per il nubigragio improvviso. (quotidianodipuglia.it)

"Una tromba d'aria si è abbattuta verso le 13.30 sulla nostra spiaggia - riferisce il sindaco Stefania Signorini con un post su Facebook -. Adesso però la furia si sta abbattendo anche sui nostri territori: una violenta tromba d'aria ha colpito la costa di Falconara Marittima, a pochi chilometri da Ancona (Liberoquotidiano.it)

Il VIDEO in alto VIDEO. Una tromba marina ha interessato intorno alle 13 di Sabato Falconara. (iLMeteo.it)

Paura a Falconara, violenta tromba d’aria colpisce la spiaggia: ombrelloni spezzati e lettini capovolti…

Una violenta tromba d'aria si è abbattuta intorno alle 13:30 sul litorale di Falconara Marittima (Ancona). Gli operatori balneari si sono subito mobilitati, eccezionali, e poi la nostra polizia locale, operai comunali e protezione civile. (Gazzetta del Sud)

E’ vero che era stato diramato un allarme meteo ma nessuno poteva prevedere una tromba d’aria così violenta e repentina. Attimi devastanti quelli di sabato nel primo pomeriggio, spazzati via gli stabilimenti Siesta e Mare Forza 9, la solidarietà di tanti. (QDM Notizie)

Una violenta tromba d’aria si è formata a largo di Falconara, in provincia di Ancona, per poi raggiungere le spiagge. Le immagini mostrano lo spettacolare fenomeno atmosferico e gli ingenti danni da esso causati (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr